Residue speranze di conquistare un posto Champions per la Roma, obbligata a vincere tutte le partite e contestualmente a sperare che la Lazio non ne vinca neanche una – anzi, praticamente che le perda tutte. Il sogno quarto posto sembra ormai sfumato del tutto, quindi, ma i giallorossi vogliono tenersi stretta almeno la quinta posizione: Milan e Napoli si sono avvicinate nell’ultima giornata.

La squadra di Fonseca mercoledì sera va a far visita alla Spal, prima squadra già matematicamente retrocessa in Serie B. L’undici di Di Biagio vuole comunque onorare il finale di stagione e cercherà di mettere in difficoltà la Roma. Di seguito, il nostro pronostico sulla partita di Ferrara.

 

Il pronostico di Spal-Roma: le giocate consigliate

Al termine dei 90’ a nostro avviso i giallorossi vinceranno e per questo consigliamo di scommettere sul 2 fisso: la vittoria della Roma su Sisal è offerta a 1.35, per alzare la quota si può puntare sul 2 primo tempo, quotato 1.75. Come detto, però, la squadra di Di Biagio vorrà dare comunque il massimo e secondo noi riuscirà a realizzare almeno una rete alla non perfetta difesa della Roma: per il Goal c’è una quota di 1.62. Questa giocata può essere sfruttata anche in combo col 2 fisso, per arrivare fino a 2.70 di quota.

 

Il risultato esatto di Spal-Roma

Per quanto riguarda il risultato esatto di Spal-Roma, secondo noi alla fine i giallorossi otterranno una vittoria per 1-3: un successo senza troppi affanni, quindi, ma con almeno una rete incassata, come detto. Per questo esito, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 11.00.

 

I probabili marcatori di Spal-Roma

A fine stagione passerà al Napoli, ma vorrà lasciare un bel ricordo a Ferrara: per i padroni di casa puntiamo su Andrea Petagna (3.75). Per quanto riguarda la Roma suggeriamo Edin Dzeko, che dopo essere andato vicino al gol con l’Inter vorrà sicuramente segnare contro la Spal. Quota a 1.80 per una rete del bosniaco.