Dopo la battuta d’arresto sul campo del Bologna, il Napoli vuole continuare la sua corsa al quinto posto: al San Paolo arriva l’Udinese, che viene dal pareggio interno contro la Lazio. I friulani sono sempre più vicini alla salvezza, un risultato positivo contro la squadra di gattuso li aiuterebbe ancora di più in questo senso. La squadra di Gattuso però vorrà ritrovare subito la vittoria: di seguito, le nostre previsioni sulla partita.

 

Il pronostico di Napoli-Udinese: 1 fisso come giocata standard

Difficile pronosticare qualcosa di diverso rispetto all’1 fisso (1.50 su Sisal): gli azzurri sono più forti sulla carta e cercano riscatto dopo il pari di Bologna, una sconfitta per l’Udinese non sarebbe un dramma e quindi consigliamo la vittoria del Napoli. Non ci aspettiamo molti gol: l’Udinese ha resistito senza subire gol con la Lazio, la squadra di Gattuso contro il Bologna ne ha realizzato soltanto uno e da cinque giornate non ne segna più di due. L’alternativa all’1 fisso è dunque l’Under 2.5, in questo caso quotato 2.10. Le giocate in questione possono essere anche combinate: per l’1 + Under 2.5 la quota arriva fino a 4.10, ci si può pensare.

 

Il risultato esatto di Napoli-Udinese

Avendo consigliato l’1 + Under 2.5 ci restano solo due slot disponibili per il risultato esatto, e noi scegliamo l’1-0: una vittoria di misura al San Paolo ci può stare, visto che l’Udinese comunque è in fiducia e potrebbe resistere a molti degli attacchi dei padroni di casa. Quota pari a 7.50 per questo risultato.

 

Il probabile marcatore di Napoli-Udinese

Come marcatore di quell’unico gol che secondo noi verrà segnato nell’incontro scegliamo Arkadiusz Milik: non segna dalla trasferta di Verona, può ritrovare la rete in casa contro l’Udinese. Un gol del polacco nei 90’ di gioco è offerto a 2.00.