Il Milan cerca di chiudere in maniera definitiva il discorso Europa League: i rossoneri martedì 21 luglio andranno a far visita al Sassuolo e con un’eventuale vittoria si porterebbero a +11 sui neroverdi, ipotecando di fatto quanto meno il settimo posto. La squadra di Pioli sta attraversando un periodo di forma straordinario, ma occhio a sottovalutare il Sassuolo, che al Mapei Stadium due giornate fa ha fermato la Juventus in uno spettacolare 3-3. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Sassuolo-Milan: X primo tempo oppure Goal

Evitiamo di scegliere tra 1, X e 2: il Milan sulla carta parte favorito, ma il Sassuolo in casa può anche riuscire a strappare un pareggio (risultato che comunque in linea di massima andrebbe bene ai rossoneri). Una buona giocata è rappresentata dall’X primo tempo (a 2.50 su Sisal), visto che la partita potrebbe restare in equilibrio almeno per 45 minuti. Un’ottima alternativa è rappresentata dal Goal: probabile che entrambe le squadre segnino nell’arco dei 90’, per questa giocata c’è una quota pari a 1.40 su Sisal. E arriviamo così al risultato esatto. 

 

Il risultato esatto di Sassuolo-Milan

Come finirà la partita? Dovendo sbilanciarci, secondo noi al momento del triplice fischio le due squadre saranno in situazione di parità: a nostro avviso il risultato esatto più probabile è il 2-2, che sempre su Sisal è accompagnato da una quota pari a 11.50. 

 

I probabili marcatori di Sassuolo-Milan 

Francesco “Ciccio” Caputo sta attraversando un gran momento di forma e può segnare anche contro il Milan: un suo gol martedì sera è offerto a 2.75. Per il Milan scegliamo Zlatan Ibrahimovic (2.00), che avrà sicuramente voglia di segnare dopo essere uscito deluso per il cambio contro il Bologna: avrebbe voluto entrare anche lui nel tabellino dei marcatori, può riuscirci al Mapei.