Voci di Spogliatoio
Pronostico e quote Sassuolo-Juventus: le giocate, il risultato esatto e i marcatori
La Juventus oramai ha infranto tutti i pronostici: per lo Scudetto è in fuga. Dopo 3 sconfitte consecutive la Lazio seconda galleggia ad 8 punti di differenza, ora tocca al Sassuolo di De Zerbi, squadra lucida ed in salute, che proprio contro i biancocelesti ha offerto una prova magistrale.
Qualità, con molti titolari fuori, idea di gioco e identità chiara: i neroverdi dopo la sosta sono rinati, hanno voglia di bel calcio e interpreti importanti. Dall’altra parte la Juventus, col punticino preso contro l’Atalanta ha scacciato i sogni di gloria della Dea e aumentato il margine. La squadra di Sarri ha le mani sul nono tricolore di fila: serve l’ultimo sforzo nelle 6 giornate rimanenti prima di concentrarsi sulla Champions League.
Pronostico e risultato esatto di Sassuolo-Juventus
Secondo il pronostico Sisal, per il Sassuolo non sarà facile portare via i 3 punti, ma nemmeno un’impresa proibitiva: la squadra di De Zerbi, forte di tanti risultati positivi, è quotata a 5.00. La vittoria Juve è proposta a 1.62, il pareggio 4.25.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Sassuolo-Juventus, ci sentiamo di pronosticare una vittoria bianconera con tanti gol e spettacolo: un 2-4 pirotecnico proposto a 33.00 potrebbe onorare l’ottimo stato di forma del Sassuolo e le stelle di casa Juve, in ottima forma.
A proposito di singoli, attenzione a Dybala: il suo gol è dato a 2.00, una sua doppietta o più a 6.25.
Per il Sassuolo Caputo è in grande forma, ha deciso la partita contro la Lazio: è quotato a 3.25, se si vuole tentare la sorte anche Boga è in grande spolvero e il suo gol è dato a 4.25.
Probabili formazioni di Sassuolo-Juventus
Il Sassuolo tornerà a schierare tutti i titolari contro la Juventus: da Berardi, lasciato a riposo, a Caputo, entrato solo nel secondo tempo contro la Lazio. Si rivedrà in campo anche Muldur, uno dei più in forma. Anche Sarri schiererà tutti i titolari disponibili.
Queste le probabili di Sassuolo-Juventus:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kryakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.