
Il pronostico di Crotone-Pordenone: quote, risultato esatto e marcatori
Sfida d’alta classifica per la 34esima giornata di Serie B: con il Benevento già promosso, all’Ezio Scida si sfidano Crotone e Pordenone, rispettivamente seconda (58 punti) e terza (55) in classifica. La partita è fondamentale per entrambe le squadre, che nelle prossime giornate continueranno a lottare per conquistare la Serie A. Come andrà la gara? Ecco le nostre indicazioni sulle scommesse, nel pronostico di Crotone-Pordenone.
Le quote di Crotone-Pordenone: il pronostico e il risultato esatto
Il Crotone viene da due vittorie consecutive (una delle quali contro il Benevento già promosso) e vuole tenere saldo il secondo posto: con una vittoria staccherebbe proprio una diretta concorrente, e sulla carta può assolutamente riuscire nel suo intento. Occhio però a sottovalutare un Pordenone autore di una stagione straordinaria: tre vittorie consecutive per la squadra di Tesser, che vuole continuare a sognare la Serie A.
Secondo noi sarà un match equilibrato, anche se le quote indicano una favorita: si tratta del Crotone, che su Sisal è offerto a 1.85. Si può pensare all’1 fisso come giocata standard, ma noi consigliamo di puntare invece sull’Under 2,5: ci aspettiamo una gara chiusa e coperta da parte di entrambe le squadre, per questo esito sempre su Sisal c’è una quota pari a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, in base alle considerazioni svolte suggeriamo l’1-0 in favore dei padroni di casa, che sempre su Sisal è quotato 7.00. Come marcatore consigliamo Simy: l’attaccante nigeriano ha segnato 17 gol in stagione, una sua rete nei 90’ contro il Pordenone è offerta a 2.40.
Dove vedere Crotone-Pordenone
Il match tra Crotone e Pordenone sarà trasmesso su DAZN: la diretta della partita comincerà alle ore 21:00 di lunedì 13 luglio, chi vuole seguirlo in streaming può scaricare la relativa app della piattaforma su pc, smartphone e tablet.