Torna in campo il Milan, che dopo aver battuto 2-0 la Roma a San Siro va a Ferrara in cerca di punti contro la Spal: la squadra di Di Biagio è ultima in classifica, nelle due giornate dopo la ripresa ha incassato due sconfitte ed è stata scavalcata dal Brescia. Dall’altra parte però ha perso anche il Genoa (che ha una partita in più, adesso), quindi la distanza dalla zona salvezza è rimasta la stessa (7 punti). Come andrà la sfida tra le due squadre? Ecco il nostro pronostico per il match che andrà in scena stasera alle 21:45 (qui vi diciamo dove vederla). 

 

Il pronostico di Spal-Milan: scommettiamo sulla vittoria rossonera

Nell’introduzione abbiamo parlato della delicata situazione della Spal, ma anche il Milan ha bisogno di punti: i rossoneri vogliono l’Europa, per ottenerla devono tenere a debita distanza Parma e Verona (ora a -3) e cercare di accorciare su quelle davanti. La squadra di Pioli è apparsa piuttosto in forma nelle prime due uscite dopo la ripartenza: 4-1 al Lecce, 2-0 alla Roma e 6 punti conquistati anche senza l’infortunato Ibra, che contro la Spal tra l’altro è tornato nella lista dei convocati di Pioli. 

Secondo noi il Milan vincerà a Ferrara: i rossoneri vengono da un periodo positivo e vogliono portarlo avanti, la Spal difficilmente riuscirà ad arginare l’attacco rossonero. Consigliamo quindi di scommettere sul 2 fisso, offerto a 1.57 su Sisal. Per alzare la quota si può scommettere sulla combo 2 fisso + Goal, quotata 3.50: il Milan potrebbe subire almeno una rete, come successo al Napoli contro la Spal la scorsa domenica.

 

Il risultato esatto di Spal-Milan

Nel nostro pronostico prevediamo quindi una vittoria del Milan, che però può incassare una rete sul campo di una Spal bisognosa di punti salvezza: come risultato esatto per il match consigliamo quindi l’1-2, che sempre su Sisal è offerto a 8.50. 

 

Il probabile marcatore di Spal-Milan

È tornato tra i convocati, come detto, e ha tanta voglia di tornare anche al gol: Zlatan Ibrahimovic probabilmente partirà dalla panchina stasera, ma a partita in corso può entrare e lasciare la sua impronta sul match. Un suo gol a Ferrara è quotato 2.25.