Due squadre in forma, che lottano per l’Europa: Atalanta e Napoli si affrontano all’Atleti Azzurri d’Italia in un match che può significare tanto per entrambe le squadre. I ragazzi di Gasperini vogliono accorciare sull’Inter e staccare le inseguitrici per tenere saldo il quarto posto, che è l’obiettivo sognato ancora dal Napoli di Gattuso, al momento molto lontano (-12). Una vittoria, però, potrebbe riaccendere la speranza…

 

Il pronostico di Atalanta-Napoli: le previsioni sul match

Come andrà la partita? Secondo il nostro pronostico di Atalanta-Napoli non c’è una favorita: la gara resterà aperta fino alla fine, un po’ in stile Atalanta-Lazio. Ci aspettiamo quindi molti gol, visto che la Dea ci ha abituato a gare pazzesche fatte di rimonte, recuperi e ribaltoni vari. Come giocata standard consigliamo quindi di scommettere sul Goal, offerto a 1.48 su Sisal. Se volete alzare la quota, suggeriamo di puntare sulla combo Goal + Over 3,5 a quota 2.50: sarà una partita elettrizzante a nostro avviso, verranno realizzate almeno quattro reti. 

 

Il risultato esatto di Atalanta-Napoli

Secondo noi sarà una partita simile ad Atalanta-Lazio (ma anche a Udinese-Atalanta): i padroni di casa potrebbero andare in difficoltà se attaccati, per poi rispondere e superare gli ospiti dopo 90’ pirotecnici. Il nostro consiglio è quindi quello di puntare sul 3-2 (sarebbe il terzo consecutivo per l’undici di Gasperini), che su Sisal è offerto a 21.00.

 

I probabili marcatori di Atalanta-Napoli

Ne scegliamo uno da una parte e uno dall’altra: per l’Atalanta a Udine è apparso molto in forma Luis Muriel, può ripetersi anche contro il Napoli. Quota 2.75 per un suo gol contro la squadra di Gattuso. Offerta invece a 6.00 una possibile rete di Fabian Ruiz: ha regalato un assist a Mertens contro la Spal, può incidere ancora di più contro i nerazzurri.