
Il pronostico di Sassuolo-Milan: ecco su quali quote puntare
Due pareggi consecutivi per il Milan, che dopo aver perso diversi elementi fondamentali della sua rosa ha rallentato: ora le inseguitrici si sono pericolosamente avvicinate, l’Inter di Conte è a una sola lunghezza di distanza dai cugini. Che a Sassuolo vogliono tornare a vincere, anche se con grandi incognite legate ai recuperi dei big: torna sicuramente Theo Hernandez, out Bennacer e probabilmente anche Kjaer, ci prova invece Zlatan Ibrahimovic. Come andrà la partita? Riusciranno a scuotersi, i rossoneri? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Sassuolo-Milan
In tutto ciò, attenzione al Sassuolo di De Zerbi: è vero che ha vinto solo una delle ultime quattro partite, ma è comunque a quota 23 punti, in piena zona Europa, e gioca sempre un bel calcio. E secondo noi, viste le condizioni dei rossoneri, la squadra di casa dovrebbe risucire a non perdere: su Sisal l’1X è offerto a 1.83, una quota molto alta per una doppia chance. Come alternativa si può puntare su una giocata “più sicura”, vale a dire il Goal (1.48): è probabile infatti che entrambe le squadre trovino il modo di segnare almeno una rete.
Il risultato esatto di Sassuolo-Milan
Come finirà esattamente Sassuolo-Milan? Un risultato plausibile secondo noi è l’1-1: pareggio con un gol a testa, con i padroni di casa che come detto dovrebbero riuscire a fermare un Milan in difficoltà a causa dei diversi infortuni. Per l’1-1 su Sisal la quota è pari a 8.00.
I probabili marcatori di Sassuolo-Milan
Occhio a Caputo: dovrebbe tornare dal 1’ contro il Milan, può segnare alla rimaneggiata difesa rossonera. Un suo gol al Mapei è quotato 3.00. Per il Milan invece il tra i nomi caldi c’è quello di Hauge (3.50): è andato vicino alla rete contro il Genoa, potrebbe trovare il modo di segnare contro il Sassuolo.