Big match a San Siro: l’Inter dovrà vedersela col Napoli in uno scontro che già a dicembre sa di lotta Scudetto. Quest’anno c’è più bagarre del solito per le primissime posizioni, col Milan momentaneamente in testa e le altre che inseguono. In base alle quote Scudetto sia Inter che Napoli sono tra le favorite, e gli scontri diretti quindi possono risultare determinanti a fine stagione. 

Conte vs Gattuso, chi la spunterà? Nel nostro pronostico cerchiamo di capire quale squadra potrà avere la meglio, consigliando le quote migliori per questa partita che si preannuncia piuttosto interessante.

Il pronostico di Inter-Napoli: su cosa scommettere

Difficile dire chi la spunterà dopo 90’: l’Inter sulla carta è favorita ma non di troppo, quota 2.15 per il successo nerazzurro su Sisal (con l’X a 3.50 e il 2 a 3.30). Vista l’incertezza evitiamo le quote classiche e suggeriamo di scommettere sul Goal: i nerazzurri segnano parecchio ma spesso concedono qualcosa in difesa, una rete per parte a San Siro può starci. Per il Goal la quota è di 1.52. Occhio anche all’X primo tempo: l’equilibrio in campo può durare per almeno 45 minuti, la quota in questo caso è di 2.25.

Il risultato esatto di Inter-Napoli

Una vittoria sarebbe importante per entrambe le squadre, ma alla fine secondo noi finirà in parità: un esito possibile è ad esempio il 2-2, che su Sisal viene offerto a 12.00. Ci aspettiamo una gara divertente e movimentata, quattro gol possono starci, visti i valori in campo. 

I possibili marcatori di Inter-Napoli

Per quanto riguarda i possibili marcatori, lato Inter diciamo il solito, implacabile Lukaku (2.00): alla fine è riuscito a timbrare il tabellino dei marcatori anche a Cagliari, può segnare contro il Napoli; per Gattuso invece uno degli uomini chiave in questa prima parte di stagione è stato Lozano (4.00): occhio alla sua imprevedibilità, può mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.