Dopo aver chiuso da prima in classifica il suo girone di Europa League (qui le possibili avversarie ai sedicesimi), adesso il Milan si tuffa nuovamente nella Serie A, altra competizione che lo vede primo: i rossoneri vogliono vincere per continuare la loro corsa straordinaria, il Parma dall’altra parte cercherà di uscire da San Siro con qualche punto in tasca. La squadra di Liverani ha perso solo due delle ultime dieci partite tra Serie A e Coppa Italia, il Milan (senza Ibra e Kjaer) dovrà quindi stare attento a una squadra che poco tempo fa ha messo in difficoltà l’Inter pareggiando per 2-2 proprio a San Siro.

Serie A, il pronostico di Milan-Parma: ecco su cosa puntare

Il Milan, nonostante le assenze, dovrebbe comunque riuscire a vincere, come indicano anche le quote: 1 fisso offerto a 1.30 su Sisal, con l’X a 5.50 e il 2 fisso a 10.00. Si può puntare sul successo del Milan se cercate solo una quota per arrotondare, mentre se volete un’alternativa si può scommettere ad esempio sul Goal: il Parma ha un buon attacco (occhio alla rapidità di Gervinho, protagonista a San Siro contro l’Inter), il Milan dovrà fare a meno di Kjaer e può subire una rete. Per il Goal sempre su Sisal c’è una quota pari a 1.75, che se unita in combo con l’1 fisso arriva fino a 2.75.

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Milan-Parma

Per quanto riguarda il risultato esatto di Milan-Parma, un esito plausibile a nostro avviso è il 2-1 (9.50): il Milan potrebbe vincere con una partita simile a quella messa in scena a Marassi contro la Samp, visto il momento e i molti impegni ravvicinati che comportano un necessario risparmio di energie. Lato marcatori diciamo da una parte Ante Rebic (2.25), che deve ritrovare il gol, e dall’altra il già citato Gervinho (4.50), che può incidere con la sua esperienza e la sua rapidità.