L’1-1 contro l’Atalanta di certo non sta bene ad Andrea Pirlo, che adesso è chiamato a vincere a tutti i costi contro un Parma battagliero, capace già in questa prima parte di stagione di fermare Inter e Milan. La squadra di Liverani in casa le proverà tutte per arginare la Juventus, che però dall’altra parte non può permettersi di steccare ancora, se vuole restare sulla scia delle prime della classe. Insomma, al Tardini andrà in scena una sfida da seguire: l’esito non è poi così scontato, ma la Juve, alla fine, seppur con qualche difficoltà dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti. Ecco il nostro pronostico.

Il pronostico di Parma-Juventus: su quali quote puntare

Nelle quote la Juventus è strafavorita: il 2 fisso su Sisal viene offerto a 1.36, ci si può puntare per arrotondare il moltiplicatore. Se invece volete puntare su qualcosa di diverso, c’è a disposizione il Goal: è offerto a 1.80, il Parma ha dimostrato una buona attitudine offensiva ultimamente e la Juventus dietro soffre. Per il Goal su Sisal la quota è pari a 1.80 (non proprio bassissima, dunque). Infine, una possibile giocata a sorpresa: il Parma secondo noi reggerà almeno per una frazione, e per questo suggeriamo l’X primo tempo, quotato 2.60.

Il risultato esatto di Parma-Juventus

Quale risultato esatto per Parma-Juventus? In base a quanto detto, la sfida potrebbe terminare ad esempio con un 1-2: come accennato, prevediamo una vittoria della Juventus ma con qualche difficoltà, e quindi di misura. L’1-2 su Sisal è accompagnato da una quota pari a 9.00.

Parma-Juventus: i possibili marcatori

Ha sbagliato un rigore e a detta di qualcuno ha giocato la sua partita peggiore, da quando è alla Juventus: Cristiano Ronaldo (1.55) vorrà rifarsi subito a Parma, e può segnare. Lato parma, occhio a Cornelius (4.50): con la sua fisicità può mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.