
Inter-Spezia: pronostico, quote e giocate vincenti
L’Inter è tornata: dopo la delusione europea, i nerazzurri hanno continuato a macinare punti in campionato e si sono portati a -1 dalla vetta, attualmente occupata dal Milan. E ora fiutano il sorpasso: domenica l’Inter se la vedrà in casa con lo Spezia in una partita che si preannuncia a senso unico, mentre i cugini sono impegnati nel difficile campo del Sassuolo. Insomma, la squadra di Conte ha ottime ragioni per vincere contro la neopromossa e conquistare altri tre punti fondamentali per la sua corsa Scudetto: ecco allora le quote che consigliamo, prese da Sisal.
Le quote migliori di Inter-Spezia: il pronostico del match
Vittoria dell’Inter fin troppo scontata: l’1 fisso è offerto a 1.25, la quota è abbastanza bassa e suggeriamo di puntarci solo per arrotondare il vostro moltiplicatore. Per alzarla potreste scommettere ad esempio sull’1 primo tempo: è probabile che già nella prima frazione la squadra di Conte riesca a portarsi avanti, per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 1.62. Un’altra buona quota è quella che accompagna il No Goal: a nostro avviso i nerazzurri dovrebbero riuscire di nuovo a mantenere la propria porta inviolata, quota 1.90 per questa giocata.
Il risultato esatto e i probabili marcatori di Inter-Spezia
Per quanto riguarda il risultato esatto di Inter-Spezia, il nostro suggerimento è quello di puntare sul 2-0: i nerazzurri dovrebbero vincere agilmente ma senza dilagare, perché comunque devono risparmiare le forze visti i diversi impegni ravvicinati di questo periodo. Per il 2-0 su Sisal c’è una quota pari a 7.25.
Infine, i marcatori: abbiamo detto 2-0, quindi saranno entrambi lato Inter e facciamo i nomi del solito Lukaku 1.55 e anche quello di Lautaro (1.85), che vorrà ritrovare il gol domenica pomeriggio.