La Juventus di Pirlo continua il suo percorso e nella prossima giornata dovrà vedersela in casa con l’Atalanta, una delle poche squadre che negli ultimi anni è stata in grado di mettere in difficoltà i bianconeri (e non solo). Nonostante i problemi per la squadra di Gasperini (con la lite tra il tecnico e Gomez che ha portato all’esclusione dell’argentino e anche a quella di Ilicic), gli ospiti andranno all’Allianz Stadium convinti di poter far bene. 

I padroni di casa in base alle quote Sisal sono favoriti, ma non sarà comunque facile per la squadra di Pirlo superare un’Atalanta attrezzata e pronta a combattere, anche senza Gomez e Ilicic. Come andrà la gara? Qui abbiamo dato le indicazioni su come vederla, di seguito invece le nostre previsioni sul match.

Il pronostico di Juventus-Atalanta: le quote migliori

Juventus favorita, dicevamo: la quota per la vittoria bianconera è di 1.90, dunque abbastanza alta. Ci si può puntare: i bianconeri stanno acquisendo sempre più convinzione, possono vincere anche se con qualche difficoltà una partita delicata. Per chi invece cerca quote alternative c’è sempre il Goal a disposizione: qualche problema in difesa c’è, i bianconeri concedono spesso almeno una rete e l’Alatanta in attacco è molto forte, anche al netto delle assenze. Sempre su Sisal, per il Goal c’è una quota pari a 1.52. Infine, l’opzione X primo tempo: il match secondo noi può restare in equilibrio almeno per 45’, la quota in questo caso è di 2.30.

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Juventus-Atalanta

A nostro avviso, il risultato esatto più probabile per Juventus-Atalanta è il 2-1 (8.75): ci aspettiamo una vittoria di misura da parte dei bianconeri, che dovrebbero spuntarla dopo una gara equilibrata. Per quanto riguarda i marcatori, da una parte diciamo il solito Cristiano Ronaldo (1.85), mentre dall’altra chiamiamo in causa Duvan Zapata (3.00), che senza Gomez e Ilicic dovrà caricarsi sulle spalle l’attacco della Dea.