
Il pronostico di Genoa-Milan: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo il pareggio interno contro il Parma, il Milan ora va a Marassi per affrontare il Genoa. Rossoneri sfortunati nell’ultima uscita stagionale, con quattro traverse prese e un pareggio che gli va stretto; ma c’è poco tempo per lamentarsi, perché la Serie A non aspetta nessuno, neanche l’attuale capolista che ora sente il fiato sul collo dell’Inter e delle altre inseguitrici.
C’è quindi bisogno di un successo a Genova, anche perché in programma nella stessa giornata ci sono scontri diretti come Inter-Napoli e Juve-Atalanta che possono tornare utili alla squadra di Pioli. Dall’altra parte, il Genoa ha bisogno di punti salvezza e farà di tutto per non capitolare in casa. Su cosa puntare, dunque? Ecco le quote consigliate nel pronostico di Genoa-Milan.
Il pronostico di Genoa-Milan: su quali quote puntare
Il Milan a nostro avviso riuscirà a portare a casa la vittoria a Marassi: i rossoneri probabilmente saranno ancora senza Ibra e Kjaer, e hanno perso per infortunio anche Gabbia e Bennacer, però ritrovano Saelemaekers e hanno voglia di ottenere i tre punti dopo il pareggio contro il Parma. Per il 2 fisso su Sisal c’è una quota pari a 1.44: cifra non bassissima, ci si può puntare. In alternativa c’è il Goal: difesa rossonera in difficoltà, Pioli ha gli uomini contati, il Genoa potrebbe colpire. Per il Goal la quota è di 1.75, e se unita in combo con il 2 arriva fino a 2.90.
Il risultato esatto e i marcatori di Genoa-Milan
Quale risultato esatto per Genoa-Milan? Un esito plausibile secondo noi è l’1-2: i rossoneri potrebbero vincere di misura, perché se è vero che sulla carta sono più forti, è vero anche che stanno vivendo un momento di difficoltà dal punto di vista strettamente numerico. Per l’1-2 su Sisal la quota è pari a 8.75. Come marcatori diciamo da una parte Scamacca (4.00), giovane in rampa di lancio accostato anche al Milan, e dall’altra Calhanoglu, che dopo i tre legni colpiti contro il Parma vorrà finalmente centrare almeno una volta la porta di Marassi.