
Pronostico di Cagliari-Inter: le quote e le giocate vincenti
Poche scuse, adesso l’Inter deve puntare dritta allo Scudetto: nerazzurri chiamati a fare benissimo in campionato, dopo la delusione europea. La squadra di Conte è infatti stata eliminata dal suo girone di Champions come ultima in classifica, e così ha perso anche l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Una mazzata per la stagione nerazzurra, che adesso può essere salvata solamente dall’exploit in campionato. La Serie A per l’Inter riparte con la partita contro il Cagliari, una sfida resa celebre anche da uno sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo, che parlano proprio di quote…
Aldo in quel caso dice di aver rischiato mettendo il 2 fisso su Inter-Cagliari, qui invece si gioca in Sardegna e noi… suggeriamo la stessa giocata, nel pronostico della partita in programma per domenica alle ore 12:30.
Il pronostico di Cagliari-Inter
Dicevamo 2 fisso, dunque: su Sisal la vittoria dell’Inter è offerta a 1.38, ci si può puntare per arrotondare il moltiplicatore. I nerazzurri, infatti, non dovrebbero steccare in campionato contro la squadra di Di Francesco, attrezzata ma sicuramente non all’altezza della rosa interista. Un’altra buona giocata è il Goal: il Cagliari ha a disposizione un buon attacco, in casa può pungere la difesa dell’Inter. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 1.67. Il 2 e il Goal possono essere anche uniti in combo, per portare la quota fino a 2.50.
Il risultato esatto e i possibili marcatori di Cagliari-Inter
Come risultato esatto per Cagliari-Inter diciamo 1-2: i nerazzurri porteranno a casa la vittoria con qualche difficoltà, a nostro avviso. Come marcatori puntiamo su Joao Pedro (3.75) per il Cagliari, mentre per l’Inter suggeriamo di scommettere su Romelu Lukaku (1.60), che dopo la deludente prestazione in Champions vorrà rifarsi in Serie A.