La Lazio subito in campo in campionato dopo i festeggiamenti per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi si è piazzata al secondo posto nel gruppo, dopo il Borussia, in virtù del pareggio, con brivido finale, rimediato contro il Brugge. Dopo la gioia, subito Serie A, un impegno interessante contro il Verona di Juric.

La squadra di Inzaghi dovrà fare i conti con le tossine Champions e con l’organizzazione e l’agonismo degli scaligeri. Che sanno come fare alle squadre che hanno appena giocato la coppa più impegnativa: hanno già regolato l’Atalanta fuori casa, ora vogliono riprovarci con la Lazio. Andiamo ad indagare le quote Sisal del match, così ci facciamo un’idea più precisa della possibile giocata vincente.

Serie A, il pronostico di Lazio-Verona

La Lazio parte favorita, come si può facilmente notare anche dalle quote su Sisal: 1 fisso offerto a 1.67, l’X è a 4.00 mentre il 2 arriva fino a 5.00.  Non sono quote da squadra che la vincerà di certo: in particolare vi facciamo notare che non è così peregrina l’ipotesi di una vittoria corsara. Chi vuole una quota altina sul gol, può puntare sul No Goal: sono due squadre che giocano bene a calcio, per questo sembra complicato che non la buttino dentro. La quota è generosa in quest’ottica, ed è 2.30. La Lazio prende molti gol, per questo Goal del Verona è dato a 1.52: potrebbe essere un’idea, puntando sulla vittoria degli ospiti, come però non facciamo noi.

Il risultato esatto di Lazio-Verona

Quale risultato esatto per Lazio-Verona? A nostro avviso alla fine la Lazio dovrebbe farcela, sull’onda dell’entusiasmo potrebbe battere il Verona 3-1, con qualche brivido. Questo risultato è dato a 12.50. Se invece puntate tutto sul Verona, un altro 0-2 in trasferta è proposto a 36.00. Non bisogna sottovalutare le fatiche Champions League: la Lazio a livello mentale ha speso molto, potrebbe risentirne in campionato. Senza contare che martedì giocherà ancora, per l’anticipo del turno infrasettimanale.