Dopo aver battuto per 5-1 il Bologna fuori casa, adesso la Roma se la vedrà all’Olimpico contro il Torino: la squadra di Giampaolo sta vivendo una prima parte di stagione di crisi nera, al momento terzultima in classifica ma solo per differenza reti. Momento di crisi per i granata, che vanno a Roma nella speranza di ottenere almeno un punto. Ma non sarà affatto facile, perché i giallorossi hanno fame di vittorie.

Di seguito, ecco il nostro pronostico di Roma-Torino, con le varie quote consigliate, nel tentativo di cercare la giocata giusta per la vostra schedina perfetta

Il pronostico di Roma-Torino: le quote migliori

Il successo giallorosso su Sisal è offerto a 1.42, la quota non è bassissima e ci si può puntare per aumentare il proprio moltiplicatore. Per chi invece cerca un’alternativa c’è ad esempio il Goal: è offerto a 1.52, la quota è leggermente più alta rispetto all’1 fisso e la giocata è altrettanto valida. Infine, c’è anche l’opzione combo: ci aspettiamo che la Roma vinca, ma subendo almeno una rete, visto che il Torino ha molti problemi, ma forse non in attacco. Per la combo 1 + Goal c’è una quota pari a 2.40. 

Il risultato esatto di Roma-Torino

Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, in base a quanto detto in precedenza un possibile esito potrebbe essere il 3-1 in favore della Roma: i giallorossi dovrebbero vincere senza troppi affanni contro un Torino in difficoltà, secondo noi con almeno due gol di scarto. Per il 3-1 su Sisal c’è una quota pari a 11.00.

I probabili marcatori di Roma-Torino

Dzeko (1.85) ha segnato un gol contro il Bologna e ne avrebbe potuti segnare anche altri: ci aspettiamo una sua rete contro il Torino, in casa; per i granata occhio al solito Belotti (3.00): il capitano è una delle poche luci in un inizio di stagione complicato.