Dopo aver pareggiato per 0-0 sul campo della Roma, adesso il Sassuolo affronta il Benevento tra le mura amiche del Mapei: la squadra di Inzaghi arriva da tre risultati utili consecutivi, tra i quali spicca il pareggio interno con la Juventus. Insomma, Lapadula e compagni non partono di certo sconfitti questa sera, ma comunque sulla carta il Sassuolo dovrebbe riuscire a ritrovare la vittoria. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni sull’anticipo che darà il via all’undicesima giornata di Serie A.

Il pronostico di Sassuolo-Benevento: le quote migliori

In base alle quote Sisal, il Sassuolo dovrebbe vincere: quota 1.65 per l’1 fisso, la squadra di De Zerbi è partita benissimo in campionato e può riuscire a superare la neopromossa Benevento anche senza Caputo, che dovrebbe dare ancora forfait. Le armi a disposizione dei neroverdi sono comunque molte: ci aspettiamo un successo da parte della squadra di casa, quindi ok scommettere sull’1 fisso. Occhio anche al No Goal: nelle ultime cinque partite disputate, in tre occasioni il Sassuolo ha ottenuto il clean sheet (anche contro Napoli e Roma, tra l’altro), può riuscire a ripetersi in casa col Benevento. Per il No Goal sempre su Sisal c’è una quota pari a 2.40.

Il risultato esatto di Sassuolo-Benevento

Quale risultato esatto per Sassuolo-Benevento? Secondo noi i neroverdi possono riuscire a ottenere una vittoria secca senza dilagare e senza subire gol: in questo senso un possibile esito a nostro avviso è il 2-0, che sempre su Sisal è quotato 10.00. 

Inoltre, sullo stesso sito di Sisal c’è l’opportunità anche di puntare su un cluster di risultati esatti, ossia su più giocate diverse (ovviamente con una quota più bassa): per questo tipo di giocate, in base alle considerazioni svolte in precedenza, consigliamo il cluster che comprende 1-0, 2-0 e 3-0, che viene offerto a 3.50.