Un pareggio al cardiopalma, sofferto, in Europa League, col girone ancora in bilico, ma il Napoli deve continuare a fare bene in campionato. La larga vittoria contro la Roma ha di fatto alzato l’asticella delle ambizioni di Gattuso e i suoi.

Non si possono perdere punti: in questa stagione i pronostici per lo Scudetto rischiano di andare a farsi friggere, con il passare delle giornate, e il Napoli ha la rosa per puntare in alto, o almeno provarci. Quinto posto, ma il secondo e la rincorsa al Milan è ad appena un passo. Guai a mollare proprio ora: ma quali sono le quote del match di Crotone? Andiamo a studiarle insieme.

Il pronostico e le quote consigliate per Crotone-Napoli

Il Napoli parte super favorito: il 2 fisso su Sisal è offerta a 1.38, noi consigliamo di puntare su questa giocata anche se la quota non è altissima. Il Napoli potrebbe risentire delle fatiche europee, ma quando prende il via segna molto: ci sentiamo di consigliare anche il multigoal 3-5, dato a 1.80, magari da aggiungere alla giocata precedente. Le 4 reti sciorinate alla Roma sono un buon viatico per Crotone.

Il risultato esatto (e i marcatori) di Crotone-Napoli

Per quanto riguarda il risultato esatto, il Napoli ne farà 3: pensiamo ad esempio ad un 1-3 a Crotone (11.00), con il Napoli che un gol lo concederà, ma poi riuscirà a sfruttare la classe nettamente superiore dei suoi interpreti in campo. Il Crotone è sempre ordinato in campo, ma soffre le squadre molto tecniche. Infine, diamo un’occhiata ai probabili marcatori: per il Napoli non ci sarà ancora Osimhen, ci sentiamo di consigliare i gol di Mertens – dato a 2.00 – e del capitano Insigne, dato a 2.50. Anche Elmas, che dovrebbe partire titolare, potrebbe andare a segno: un suo gol è proposto a 5. Per il Crotone attenzione a Messias, in ottima forma: una sua rete è data a 5.