Roma in campo questa sera contro lo Young Boys (qui le indicazioni su dove vedere la partita), i giallorossi scendono in campo sia per blindare il primo posto che per dimenticare in fretta la brutta sconfitta di Napoli. Già sicuri degli ottavi, Pedro e compagni se la vedranno con la seconda in classifica nel Gruppo A di Europa League: basta un pareggio per conquistare l’accesso d ai sedicesimi di finale a primi in classifica, visto che la Roma ha già vinto nella prima sfida contro la squadra svizzera. Come andrà, questa sera? Di seguito ecco il nostro pronostico di Roma-Young Boys, con le quote consigliate.

 

Il pronostico di Roma-Young Boys: su quali giocate puntare

Lo Young Boys ha bisogno di punti, va detto: gli svizzeri non sono sicuri del passaggio del turno, visto che il Cluj è a soli 3 punti e se la vedrà in casa col CSKA Sofia, fanalino di coda. Verosimilmente quindi gli ospiti cercheranno di uscire dall’Olimpico almeno con un punto in tasca, in modo tale da mantenere comunque a distanza la squadra romena. Per questo motivo ci aspettiamo una partita accorta e chiusa, con lo Young Boys che proverà a chiudersi dietro per non subire gol: consigliamo dunque di puntare sull’Under 2.5, che su Sisal è quotato 2.20.

Un pareggio, d’altronde, andrebbe bene anche alla Roma: in caso di parità, come detto, la squadra di Fonseca sarebbe sicura del primo posto. Chi vuole rischiare di più dunque può scommettere anche sull’X fisso, che sempre su Sisal è a 3.50.

 

Il risultato esatto di Roma-Young Boys

Come risultato esatto per Roma-Young Boys suggeriamo lo 0-0: i giallorossi hanno già pareggiato con questo esito contro il meno attrezzato CSKA, potrebbero sbattere anche contro il muro svizzero in una partita dove comunque Fonseca dovrebbe lanciare molte riserve in campo. Per lo 0-0 c’è una quota pari a 12.50.