
Pronostico CSKA Sofia-Roma: le quote migliori su cui puntare
Roma già sicura dei sedicesimi di finale da prima in classifica, CSKA Sofia già eliminata dalla competizione: in Bulgaria va in scena una partita che, dal punto di vista della classifica, non significa niente per nessuna delle due squadre. I padroni di casa però avranno voglia di salutare l’Europa League nel migliore dei modi, mentre Fonseca dall’altra parte lascerà spazio a molte seconde linee vogliose di mettersi in mostra. Questa la probabile formazione giallorossa:
(3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Jesus; Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Pedro, Milanese; Mayoral
Insomma, la sfida nonostante tutto può rivelarsi incerta, come dimostrano anche le quote Sisal: la quota che accompagna la vittoria della Roma non è bassissima (1.80). Su quali giocate puntare?
Il pronostico di CSKA Sofia-Roma: ecco su cosa puntare
Visto che per i giallorossi scenderanno in campo diverse seconde linee, la squadra di Fonseca potrebbe fare fatica a portare a casa una vittoria: evitiamo quindi il 2 fisso e cerchiamo alternative. Una possibile giocata per stasera (la gara comincerà alle 18:55) può essere ad esempio il No Goal: a fine ottobre allo Stadio Olimpico la squadra bulgara è riuscita a strappare un pari per 0-0, ci aspettiamo pochi gol anche questa sera, visto che la Roma come detto giocherà con una squadra praticamente senza big (ad eccezione del solo Pedro). Per il No Goal su Sisal c’è una quota pari a 2.30, ok anche puntare sull’Under 2.5, che invece viene offerto a 2.15.
Il risultato esatto di CSKA Sofia-Roma
In base a quanto detto, con il CSKA Sofia che non vuole sfigurare e con la Roma che giocherà con una squadra piena di volti nuovi o seminuovi, non escludiamo che la partita possa concludersi nuovamente con un pareggio a reti bianche: per lo 0-0 su Sisal c’è una quota pari a 12.00.