Il destino europeo del Napoli è tutto nelle mani della squadra azzurra, che però non deve fare scherzi: con la Real Sociedad va evitata la sconfitta in casa. In caso di vittoria degli spagnoli e di contestuale successo (probabile) dell’AZ sul Rijeka, infatti, il Napoli si troverebbe clamorosamente terzo al fotofinish. 

La squadra di Gattuso, comunque, ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo: Mertens e compagni hanno già sconfitto la Real Sociedad in Spagna, possono riuscire almeno a non perdere tra le mura del Diego Armando Maradona (il nuovo nome debutterà proprio stasera). 

Insomma, come andrà la partita? Di seguito, ecco il nostro pronostico di Napoli-Real Sociedad, con le varie quote consigliate e il possibile risultato esatto della partita.

Europa League, c’è Napoli-Real Sociedad: il nostro pronostico

La partita comincerà alle 18:55 e ha una favorita: il Napoli è avanti nelle quote Sisal, la vittoria dei padroni di casa è offerta a 1.90. Noi però cerchiamo quote alternative e suggeriamo di scommettere sul Goal: la Real Sociedad deve stare attenta, in caso di non vittoria e successo dell’AZ resterebbe fuori dai sedicesimi di finale, per questo a nostro avviso darà il tutto per tutto e potrebbe trovare il modo di segnare. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.67. Occhio anche all’X primo tempo: ci aspettiamo una partita in bilico, la prima frazione potrebbe concludersi in parità.

Il risultato esatto e i probabili marcatori di Napoli-Real Sociedad

Come risultato esatto per Napoli-Real Sociedad diciamo 1-1: la squadra di Gattuso secondo noi riuscirà a passare ai sedicesimi, seppur con qualche brivido. Per l’1-1 su Sisal c’è una quota pari a 7.50. Per quanto riguarda i marcatori, da una parte diciamo Dries Mertens (2.50), che di solito in occasioni simili risponde presente, mentre dall’altra facciamo il nome di David Silva (5.00), sicuramente il “più europeo” tra le file della Real Sociedad.