
Pronostico e quote di Ajax-Atalanta
Un momento delicatissimo in casa Atalanta: continuano ad arrivare forti voci di dimissioni di mister Gasperini, artefice dei successi della Dea. Troppo importante la frattura con lo spogliatoio: i meglio informati parlano di un alterco molto duro con il capitano Gomez, che potrebbe determinare l’addio anticipato del tecnico al termine del match di Champions League contro l’Ajax.
Una partita tutt’altro che semplice: i nerazzurri arrivano con due risultati su tre possibili, ma devono stare attenti al talenti del Lancieri e provare a chiuderla subito. Riuscirà l’Atalanta a strappare il pass per gli ottavi già in mano di Juventus e Lazio, nonostante i malumori e le faide interne? Scopriamo insieme pronostici e quote.
Il pronostico di Ajax-Atalanta
L’Atalanta, battendo l’Ajax alle 18.55 di mercoledì 9 dicembre, di fatto passerebbe il turno: le ultime beghe di spogliatoio con le esclusioni di Gomez ed Ilicic non hanno aiutato l’ambiente, e ora i due, di nuovo disponibili, dovranno fare del loro meglio per provare l’impresa, contro una squadra sulla carta talentuosa e dal gran gioco. Su Sisal la quota del 2 è proposta a 2.90, è alta ma attenzione, l’Atalanta ha già sorpreso in Champions, nelle gare che contano. Ok anche scommettere sul Goal (1.36), perché tutte le due squadre amano proposte di calcio piene di occasioni e azioni pericolose. Sarà una gara tutta da vivere, ma attenzione: l’Ajax parte favorita, data a 2.20.
Il risultato esatto e i marcatori di Ajax-Atalanta
Per quanto riguarda il risultato esatto, ci sentiamo di dire che la partita potrebbe finire in parità: Ajax e Atalanta potrebbe chiudersi con un bel 2-2. Viene dato a 11.00 su Sisal: per l’Atalanta andrebbe più che bene, garantendo quindi il passaggio del turno. Ci sentiamo di consigliare come possibile marcatore per la Dea proprio il Papu Gomez (3.50): un gol in Olanda sarebbe molto importante per lui dopo l’ultima esclusione. E fornirebbe un ulteriore possibile campo di battaglia nella querelle con lo stesso Gasperini.