
Il pronostico di Inter-Shakhtar Donetsk: quote, risultato esatto e marcatori
L’Inter questa sera scende in campo contro lo Shakhtar Donetsk (qui le indicazioni su dove vedere la partita) per capire se e in quale competizione giocherà per il resto della stagione: nel Gruppo B infatti è ancora tutto in bilico, ognuna delle quattro squadre può ancora qualificarsi agli ottavi di finale. In questo articolo vi abbiamo spiegato cosa deve succedere per far sì che l’Inter superi il girone, di seguito invece proponiamo il nostro pronostico per la partita tra i nerazzurri e gli ucraini dello Shakhtar: ecco come andrà la partita di San Siro.
Champions League, il pronostico di Inter-Shakhtar Donetsk
Inter favoritissima, come si evince anche dalle quote presenti su Sisal: 1 fisso offerto a 1.30, l’X è a 6.00 mentre il 2 arriva fino a 9.00. Chi vuole arrotondare il suo moltiplicatore può quindi puntare sulla vittoria dei padroni di casa, per chi invece cerca quote più alte c’è a disposizione ad esempio il Goal: la non impeccabile difesa nerazzurra subirà almeno una rete a nostro avviso, anche perché la squadra di Conte dovrà per forza sbilanciarsi perché è obbligata a vincere questa sera. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.67. La giocata in questione può essere anche unita in combo con l’1 fisso, in modo tale da portare la quota fino a 2.45.
Il risultato esatto di Inter-Shakhtar Donetsk
Quale risultato esatto per Inter-Shakhtar Donetsk? A nostro avviso i nerazzurri vinceranno in maniera netta, ma come detto subendo almeno una rete. In questo senso, un possibile esito potrebbe essere ad esempio il 3-1, che su Sisal è quotato 10.50. Ok anche puntare sul cluster di risultati esatti (offerto sempre da Sisal) che comprende 2-1, 3-1 e 4-1: in questo caso la quota è di 3.60.