La Lazio vola in Liguria dopo il pareggio importante ottenuto in Germania, contro il Borussia Dortmund. I biancocelesti hanno imposto il loro gioco anche nello stadio dei fortissimi ragazzi-prodigio di Favre, rischiando seriamente di centrare l’impresa, il primato nel girone e la qualificazione.

Si troverà di fronte uno Spezia in ottima forma: 4 risultati utili consecutivi, tra cui il pareggio contro l’Atalanta, che come la Lazio sta affrontando la Champions. Attenzione al pronostico dunque: i ragazzi di Inzaghi hanno già dimostrato – contro l’Udinese, pesante sconfitta – di soffrire le partite ravvicinate tra campionato e coppe. Come andrà la partita? Andiamo a studiare le quote.

Il pronostico di Spezia-Lazio: le possibili giocate vincenti

La Lazio parte con tutti i favori del pronostico, è la maggior indiziata per la vittoria: su Sisal l’1 fisso è accompagnato da una quota pari a 1.67,  i biancocelesti dovrebbero vincere, non possono permettersi due passi falsi di fila. Si può anche decidere di scommettere sull’1 primo tempo (4.75), con un po’ di cognizione di causa. La Lazio è la squadra che spesso si fa sorprendere, per poi magari ribaltarla. Si può abbinare al gol della squadra ospite nel secondo tempo, dato a 2.75. 

Il risultato esatto di Spezia Lazio

Che  risultato esatto ci aspettiamo alla fine di Spezia-Lazio? Ci sentiamo di proporre una vittoria importante della Lazio, dopo lo scivolone rimediato contro l’Udinese. Nonostante la Champions in arrivo, Inzaghi sa che non può perdere troppi punti. La Lazio potrebbe comunque prendere gol, visto che in difesa è tutt’altro che inaffondabile. Per questo motivo, un esito che ci sentiamo di proporre a nostro avviso è l’1-3, che su Sisal è quotato 12.50. Potrebbe certificare un ritorno autorevole della squadra di Inzaghi in campionato, nonostante il decisivo match contro il Brugge di martedì lasci supporre una certa difficoltà in una gara così vicina, a così poche ore di distanza.