Voci di Spogliatoio
Europa League, c’è Roma-Young Boys: dove vederla in tv e in streaming
Dopo la pesante sconfitta (4-0) del San Paolo contro il Napoli, la Roma di Fonseca cerca il riscatto in Europa League, competizione che al momento la vede al primo posto del Gruppo A: giallorossi già qualificati ai sedicesimi, ma c’è ancora il primo posto in ballo. Ecco al momento la situazione in classifica:
Roma: 10 punti
Young Boys: 7 punti
Cluj: 4 punti
CSKA Sofia: 1
Adesso la squadra di Fonseca deve affrontare lo Young Boys tra le mura amiche dell’Olimpico: nel caso in cui riuscissero anche solo ad evitare la sconfitta, i giallorossi sarebbero sicuri del primo posto, in virtù degli scontri diretti. Partita comunque interessante da seguire, di seguito dunque vi spieghiamo come farlo in tv e in streaming. Prima, però, data e orario.
La data e l’orario di Roma-Young Boys
La partita di Europa League tra Roma e Young Boys, valida per il Gruppo A di Europa League, è in programma per giovedì 3 dicembre, col fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. In contemporanea si giocherà anche Cluj-CSKA Sofia, sfida che comunque non interessa i giallorossi, irraggiungibili per entrambe le squadre.
Dove vedere Roma-Young Boys di Europa League: tv e streaming
Cominciamo subito col dire che non sarà possibile vedere Roma-Young Boys in chiaro su TV8. La gara infatti sarà in esclusiva su Sky, che la trasmetterà sui canali 204 e 253. Sempre su Sky ci saranno tutti gli approfondimenti e le interviste a giocatori e allenatori, come di consueto.
Per quanto riguarda lo streaming di Roma-Young Boys, invece, c’è a disposizione l’app di Sky Go, che può essere scaricata su smartphone, tablet e pc tramite gli app store, oppure dal sito skygo.sky.it. Infine, Now TV: anche su questa piattaforma sarà possibile seguire Roma-Young Boys in streaming, previo acquisto del relativo pacchetto con le partite di Europa League.