
Pronostico Genoa-Parma: le quote migliori su cui puntare
La nona giornata di Serie A sarà chiusa dalla sfida tra Genoa e Parma: l’obiettivo delle due squadre è la salvezza, al momento i crociati sono a quota 6 punti mentre i rossoblù sono a 5, terzultimi in classifica e quindi in zona retrocessione. Sì, è ancora presto per fare calcoli, ma sarebbe comunque stato meglio partire col piede giusto per evitare spiacevoli sorprese nel corso della stagione. E invece Genoa e Parma si trovano già in una posizione delicata. Classifica corta, può essere risalita in fretta, ma serve una vittoria: chi può conquistarla, stasera? Ecco il nostro pronostico per Genoa-Parma.
Il pronostico di Genoa-Parma
Partita equilibratissima a Marassi, come si evince anche dalle quote Sisal: l’1 fisso è offerto a 2.60, l’X è a 3.25 mentre il 2 arriva fino a 2.75. Difficile dire chi la spunterà, e secondo noi alla fine potrebbe vincere… la paura di perdere: per questo ci aspettiamo una partita accorta da parte di entrambe le squadre, e suggeriamo di scommettere sull’Under 2.5, offerto a 1.90. Parlavamo di equilibrio, e in questo senso un’altra buona giocata è rappresentata dall’X primo tempo, che sempre su Sisal viene quotato 2.15.
Il risultato esatto di Genoa-Parma
Come finirà Genoa-Parma? Dovendoci sbilanciare su un possibile risultato esatto, consigliamo di puntare sull’1-1: dopo aver realizzato una rete a testa, le due squadre potrebbero infatti accontentarsi di un punto, in un momento delicato per entrambe. Per l’1-1 su Sisal c’è una quota pari a 6.25.
I marcatori di Genoa-Parma
Nel Genoa c’è Scamacca in grande forma, può segnare in casa: quota a 2.75 per una sua rete a Marassi. Lato Parma invece suggeriamo di scommettere sul solito Gervinho, che continua a essere un punto di riferimento per i suoi: una rete dell’ivoriano stasera è offerta a 3.25.