
Il pronostico di Juventus-Dinamo Kiev: quote e risultato esatto
Dopo la delusione in campionato (pareggio per 1-1 col Benevento), la Juventus affronta nuovamente l’impegno europeo: i bianconeri, già qualificati agli ottavi di finale, se la vedranno in casa con la Dinamo Kiev, che invece spera di riuscire almeno a ottenere il terzo posto valido per l’accesso in Europa League.
Gli ospiti hanno quindi ottime motivazioni per dare il tutto per tutto, ma anche la Juventus vuole vincerla: primo perché comunque, come si dice in questi casi, “vincere aiuta a vincere”; secondo perché i bianconeri hanno ancora la possibilità di qualificarsi per primi superando il Barcellona (al momento primo e avanti per scontri diretti), sperando così di evitare squadre di prima fascia già agli ottavi di finale. Dunque, come finirà Juventus-Dinamo Kiev? Ecco le nostre previsioni, con le quote consigliate e un possibile risultato esatto per la partita.
Il pronostico di Juventus-Dinamo Kiev: due possibili giocate
La Juventus nelle quote Sisal parte molto avanti: vittoria bianconera offerta a 1.25, ci si può puntare se cercate una giocata per arrotondare il vostro moltiplicatore. Altrimenti, cerchiamo altro. Una buona giocata a nostro avviso potrebbe essere ad esempio il Goal: la Dinamo Kiev, che come detto cercherà di portare via punti importanti da Torino, potrebbe trovare il modo di superare la difesa della Juventus, in difficoltà in questo inizio di stagione. Una rete per parte può starci, e tra l’altro c’è una quota molto alta per questa giocata: su Sisal infatti è offerta a 2.20.
Il risultato esatto di Juventus-Dinamo Kiev
Per quanto riguarda il risultato esatto di Juventus-Dinamo Kiev, il nostro consiglio è quello di scommettere sul 2-1 (9.75): ci aspettiamo una vittoria di misura dei ragazzi di Pirlo, che ancora devo trovare la sistemazione migliore e che potrebbero quindi faticare contro gli ucraini, che come detto hanno ottime ragioni per giocarsela.