Vengono da due sconfitte, ma con due situazioni di classifica molto diverse: Torino e Sampdoria si affrontano nel “Monday Night” della nona giornata di Serie A alle ore 18.30, e hanno tutte e due bisogno di punti. Una gara dal pronostico non scontato, tra due squadre di valore che, ad oggi, hanno prospettive e scenari diversi.

La Samp ha raccolto 10 punti, galleggia in una zona di metà classifica che potrebbe essere interessante, con qualche buona individualità e i gol dell’instancabile Quagliarella. Dall’altra parte una delle squadre più in crisi dell’avvio di questa stagione: il Torino già è alle prese con la grana allenatore. Riuscirà Giampaolo a conservare la panchina, nonostante i 5 punti fatti, il terzultimo posto in classifica e il gioco che latita?

 

Le quote consigliate nel pronostico di Torino-Sampdoria

Secondo le quote Sisal, il Toro nonostante tutto è leggermente favorito per i 3 punti: 1 fisso offerto a 2.50, con il pareggio quotato 3.40 e il successo della Samp è a 2.70. La partita dunque sarà molto equilibrata: il tasso tecnico superiore del Torino – che contro l’Inter non è andato male, pur perdendo – potrebbe alla fine fare la differenza, sopperendo alle lacune identitarie. Le due squadre potrebbero anche farsi poco male: in tal caso si può prendere in considerazione l’opzione No Goal, che su Sisal viene offerto a 2.30.  In alternativa si può provare a scommettere sul 2 nel primo tempo: quota alta, 3.20, e lascia il campo aperto ad altri scenari per quanto riguarda il risultato esatto.

 

Il risultato esatto di Torino-Sampdoria

Come finirà esattamente la sfida tra Torino e Sampdoria? Secondo noi l’equilibrio potrebbe essere una costante: le due squadre potrebbero decidere di provare a non farsi male, in un momento delicato per i padroni di casa. Lo 0-0 è proposto a 11.50 su Sisal. 

 

I probabili marcatori di Torino-Sampdoria

Per noi potrebbe finire a reti bianche, ma in caso di marcatori, chi potrebbe segnare in Torino-Sampdoria? Per il Toro c’è sempre Belotti che è sempre tra i più pericolosi, è dato a 2.00, mentre Zaza, il suo compagno di reparto, a 2.75. Lato doriano diciamo Quagliarella: segna lui, quando serve.