Martedì primo dicembre alle ore 21:00 l’Inter scende in campo in Champions League per provare ad alimentare il sogno ottavi di finali: la strada si è fatta complicatissima per i nerazzurri, che dopo quattro giornate hanno ottenuto solamente due punti. Ora la squadra di Conte è obbligata a vincerle tutte, sperando che arrivino buone notizie dagli altri incontri: in questo articolo abbiamo spiegato quali sono i vari incroci di risultati che permetterebbero all’Inter di qualificarsi.

L’Inter, però, in Germania dovrà pensare poco ai calcoli e molto alla prestazione: i nerazzurri se la giocheranno infatti fuori casa col sorprendente Borussia Monchengladbach, al momento primo in classifica. A San Siro la partita è terminata 2-2, con Lukaku e compagni che sono riusciti a riprenderla solo nel finale. Martedì sera ci sarà bisogno di una prestazione decisamente diversa, e i nerazzurri possono metterla in scena: ecco il nostro pronostico di Monchengladbach-Inter, con le quote consigliate.

 

Il pronostico di Monchengladbach-Inter

Insomma, l’Inter deve vincere e secondo noi può farcela: contro il Sassuolo i nerazzurri hanno dato prova di compattezza e di forza, se anche in Germania ripetono una prestazione simile possono riuscire a portare a casa i tre punti. Su Sisal per il 2 fisso la quota è pari a 2.15, ci si può puntare. Ok anche scommettere sul Goal (1.45), perché ci aspettiamo che comunque il Borussia venda cara la pelle, soprattutto in casa.

 

Il risultato esatto (e un possibile marcatore) di Monchengladbach-Inter

Per quanto riguarda il risultato esatto, un esito verosimile secondo noi è l’1-2: l’Inter potrebbe vincere di misura, subendo un gol ma ottenendo comunque una vittoria con una prova di carattere. Per l’1-2 su Sisal c’è una quota pari a 9.50. Come possibile marcatore diciamo Romelu Lukaku (2.00): il vero trascinatore dell’Inter è lui, può incidere anche in Germania.