
Pronostico Atalanta-Midtjylland: le quote e le giocate vincenti
L’Atalanta a caccia della vittoria per continuare a credere nel passaggio agli ottavi di Champions League. I ragazzi di Gasperini al momento sono a quota 7 punti nel Gruppo D, alla pari con l’Ajax che oggi se la vedrà col Liverpool ad Anfield. Grande occasione quindi per l’Atalanta, che battendo il Midtjylland (e con la contestuale non-vittoria dell’Ajax) potrebbero scavalcare i Lancieri, in attesa poi dello scontro diretto che verosimilmente deciderà la qualificazione. Arrivarci davanti, con due risultati utili su tre, non sarebbe niente male.
Insomma, l’Atalanta è chiamata a vincere col Midtjylland e a nostro avviso ce la può fare: proponiamo di seguito il nostro pronostico della partita che si giocherà stasera al Gewiss Stadium, alle ore 21:00.
Il pronostico di Atalanta-Midtjylland: due possibili giocate vincenti
Atalanta stra-favorita per la vittoria: su Sisal l’1 fisso è accompagnato da una quota pari a 1.20, difficile pensare a un risultato diverso dalla vittoria dei padroni di casa, questa sera. La quota però è bassina, quindi cerchiamo alternative: ok scommettere sull’1 primo tempo (1.50), vista la grande differenza tecnica tra le due squadre. Si può puntare anche sull’Over 3,5 (1.77): il Midtjylland ha subito ben 11 gol in sole quattro partite, se l’Atalanta fa l’Atalanta può tranquillamente vincere con un buon margine di scarto, come già successo all’andata, tra l’altro (la partita in danimarca è finita 4-0 per i nerazzurri di Bergamo).
Update regarding Christian Eriksen.
— DBU - En Del Af Noget Større (@DBUfodbold) June 17, 2021
Danish version in next tweet. pic.twitter.com/a4Ra97xUXP
Il risultato esatto di Atalanta-Midtjylland
Quale risultato esatto per Atalanta-Midtjylland? Ci aspettiamo un successo abbastanza netto da parte dei ragazzi di Gasperini, che comunque potrebbero subire almeno una rete, pur giocando in casa: difesa non proprio impeccabile, quella di Gasperini, come visto anche nell’ultima di campionato col Verona (terminata 0-2). Per questo motivo, un esito plausibile a nostro avviso è il 3-1, che su Sisal è quotato 10.50.