Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Milan-Celtic: le quote migliori su cui puntare
Torna a disposizione Pioli (e anche Murelli, il suo secondo) e Bonera si accomoda di nuovo tra i collaboratori: il Milan contro il Celtic ritrova la sua guida e punta dritto alla qualificazione agli ottavi, vittoria del Lille permettendo. Zlatan Ibrahimovic non ci sarà, ma la squadra ha comunque tutte le carte in regola per superare l’ostacolo Celtic: gli scozzesi stanno vivendo un momento difficile, già all’andata il Milan si è imposto per 3-1 fuori casa, può vincere agevolmente anche a San Siro. In questo articolo vi abbiamo detto dove vedere il match, di seguito invece proponiamo il nostro pronostico di Milan-Celtic.
Il pronostico di Milan-Celtic: su quali quote scommettere
Su Sisal la vittoria rossonera è offerta a 1.33, se cercate una giocata sicura (magari per arrotondare il moltiplicatore) potete puntarci. Se invece volete quote più alte consigliamo ad esempio l’1 primo tempo, che è offerto a 1.77: la differenza tecnica tra le due squadre è ampia, il Celtic è in crisi e può andare sotto già nella prima frazione di gioco. Occhio anche al Goal: i rossoneri potrebbero anche subire una rete, Pioli sicuramente schiererà qualche riserva e senza la difesa titolare potrebbe aprirsi qualche falla nella retroguardia del Milan. Che comunque, alla fine, vincerà con un risultato netto.
Il risultato esatto di Milan-Celtic
Quale risultato esatto, dunque, per Milan-Celtic? Abbiamo detto rete degli scozzesi con vittoria netta da parte dei rossoneri, e quindi suggeriamo di scommettere sul 4-1: il Milan potrebbe calare il poker in casa, per questa giocata c’è una quota pari a 17.00 su Sisal.
I probabili marcatori di Milan-Celtic
Scegliamo due marcatori rossoneri: il primo nome che facciamo è quello di Alexis Saelemaekers (3.50), una delle rivelazioni di questo 2020 rossonero; il secondo è quello di Brahim Diaz (3.00), che con l’Europa League ha già dimostrato di avere una certa confidenza, nelle sue prime apparizioni.