
Il pronostico di Rio Ave-Milan: quote, risultato esatto e marcatori
Tante assenze, ma anche tanta voglia di lasciarsi alle spalle questo lungo turno preliminare e di conquistare finalmente l’accesso ai gironi di Europa League: dopo aver superato Shamrock e Bodo (dal quale è stato prelevato Hauge), ora il Milan se la vedrà con il Rio Ave nello spareggio finale per passare il turno. I portoghesi hanno superato a sorpresa il Besiktas in Turchia e ora tentano il tutto per tutto nello stadio di casa. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Rio Ave-Milan: scommettiamo sulla vittoria rossonera
I rossoneri, come detto, devono fare i conti con molte assenze: non ci sarà Ibra, positivo al Covid e quindi in isolamento, e mancherà anche Rebic, squalificato e infortunato; ancora out Romagnoli in difesa, al suo posto di nuovo Gabbia. Che impatto avranno queste defezioni sull’incontro? Importante, sicuramente, ma i rossoneri nonostante questo sono più forti sulla carta e a nostro avviso vinceranno in Portogallo.
Consigliamo di scommettere sul 2 fisso, che su Sisal è accompagnato da una quota abbastanza alta: 1.80. Come alternativa possiamo puntare sul Goal, visto che i titolari rossoneri saranno chiamati ancora una volta agli straordinari: quota pari a 1.83 per questa giocata, che se unita in combo con il 2 fisso fa salire la cifra fino a 3.80.
Il risultato esatto di Rio Ave-Milan
Per quanto riguarda il risultato esatto, ci aspettiamo un successo di misura dei rossoneri, che come già accaduto con il Bodo potrebbero imporsi con una sola rete di differenza: una buona giocata in questo senso potrebbe essere ad esempio l’1-2, che su Sisal è offerto a 8.50.
I probabili marcatori di Rio Ave-Milan
Lato Milan facciamo il nome di Rafael Leao: si gioca il posto da titolare con Colombo, per lui sarà un po’ come trovarsi a casa vista la sua nazionalità. Nello scampolo di partita giocato contro il Crotone è apparso abbastanza in forma, può incidere: quota 3.50 per una sua rete. Per il Rio Ave, invece, diciamo André Pereira (3.75): sarà il riferimento offensivo della squadra, può trovare il gol.