
Pronostico e quote di Salernitana-Empoli: giocate e risultato esatto Serie B
La strada per la Serie A passa da qui: Salernitana ed Empoli si affronteranno venerdì 24 luglio alle ore 21, in contemporanea con tutta la giornata di Serie B, in una sfida delicatissima dal pronostico aperto. Tutte e due le squadre stanno lottando per la zona Playoff: la Salernitana di Lotito è settima a 51 punti, l’Empoli nona a 48. 3 punti che però rischiano di essere decisivi: in questo momento i toscani sono fuori dalla zona Playoff.
I campani nelle ultime 5 vengono da 2 pareggi, 2 vittorie e 1 sconfitta, peggio hanno fatto i toscani: due sconfitte nelle ultime 2 partite potrebbero vanificare quanto di buono fatto in quasi tutta la stagione.
Il pronostico di Salernitana-Empoli in Serie B
Il match tra Salernitana ed Empoli sarà comunque molto equilibrato secondo le quote di Sisal: la vittoria dei padroni di casa è data a 2.50, il pareggio a 3.10 e la vittoria degli ospiti a 2.90.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Salernitana-Empoli, ci sentiamo di consigliare un pareggio per 2-2: proposto a 12.50, potrebbe essere quasi la soluzione ideale per ambedue le squadre (anche se l’Empoli potrebbe avere qualche problema in più e trovarsi fuori dalla zona che conta).
Djuric della Salernitana è dato a 3.00 come possibile marcatore in Salernitana-Empoli, ma anche Mancuso tra gli ospiti potrebbe buttarla dentro (stessa quota).
Probabili formazioni di Salernitana-Empoli
Marino dovrà fare a meno degli squalificati Fiamozzi e Henderson, mentre Ventura dovrà fare a meno per lo stesso motivo di Curcio. DI seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Salernitana (4-2-3-1): Micai; Cicerelli, Aya, Migliorini, Hertaux; Di Tacchio, Akpa-Akpro; Kiyine, Maistro, Lombardi; Djuric. All. Ventura.
Empoli (4-3-3): Brignoli; Gazzola, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Bajrami, Mancuso, Ciciretti. All. Marino.