Dopo il passo falso interno contro la Fiorentina (partita terminata 0-0), l’Inter prova a centrare la vittoria a Genoa per mettere un po’ di pressione a una Juventus che comunque ha sempre in mano il suo destino. I nerazzurri, Scudetto a parte, vogliono almeno cercare di arrivare secondi (nonostante le parole di Conte). Ma occhio al Genoa: la squadra di Nicola viene da due vittorie consecutive e deve tenere a distanza il Lecce in classifica (al momento  a -4 dai rossoblu), per evitare la Serie B. 

 

Il pronostico di Genoa-Inter: scommettiamo sul 2 fisso, occhio all’X primo tempo

Nonostante l’importanza del match per il Genoa in ottica classifica, a nostro avviso alla fine la spunterà l’Inter: l’undici di Conte, ancora arrabbiato per l’insuccesso interno contro la Viola, conquisterà i tre punti a tutti i costi a Marassi. Il Genoa comunque se la giocherà, e infatti non ci aspettiamo una vittoria larghissima dell’Inter (anzi). Comunque il suggerimento è il 2 fisso, che su Sisal è offerto a 1.65. Come giocata alternativa suggeriamo il Goal (1.57), visto che l’Inter per noi subirà almeno una rete. Il 2 fisso e il Goal possono anche essere giocati in combo, e così facendo si raggiunge una quota pari a 2.80. Come alternativa proponiamo invece l’X primo tempo: la partita potrebbe restare in equilibrio almeno per un tempo, questa giocata su Sisal è offerta a 2.40.

 

Il risultato esatto di Genoa-Inter

In base alle considerazioni svolta in precedenza, per Genoa-Inter puntiamo su un risultato esatto che preveda la vittoria dell’Inter con un gol subito. Secondo noi tra gli esiti più probabili c’è l’1-2, che sempre su Sisal è offerto a 8.50. Questo perché la squadra di Conte come detto potrebbe faticare contro un Genoa a caccia di punti salvezza, che di sicuro non si arrenderà troppo facilmente agli attacchi dei nerazzurri.