Il Milan cerca di dare continuità ai suoi risultati e a raggiungere la Roma in classifica, l’Atalanta prova a fare più punti possibile e a tenere il secondo posto: grande partita a San Siro, con i rossoneri chiamati ad affrontare una delle realtà più belle del nostro campionato. La partita si preannuncia molto interessante e movimentata, visto lo stato di forma delle due squadre. Ecco come andrà secondo noi: nel pronostico di Milan-Atalanta vi suggeriamo le giocate migliori sulle quali puntare.

 

Il pronostico di Milan-Atalanta: le quote migliori

Difficile dire chi vincerà, anche se il Milan ha tanti assenti: squalificati Theo Hernandez e Bennacer, infortunati Romagnoli e Conti, condizioni di Kjaer da valutare. Queste defezioni potrebbero incidere nello scontro tra le due squadre più in forma dalla ripresa del campionato: i rossoneri secondo noi difficilmente usciranno vincitori da questa sfida, una giocata abbastanza sicura (anche se la quota non è altissima)  potrebbe essere l’X2 a 1.38 (Sisal). L’altra giocata consigliata è il Goal a 1.33 (ancora più bassa). Per alzare rischio e posta in palio si possono combinare queste due giocate nella combo X2 + Goal, offerta a 1.67.

 

Il risultato esatto di Milan-Atalanta

Come detto ci aspettiamo una partita divertente: ci saranno diversi gol, diciamo almeno due per parte (anche per le diverse assenze nella difesa del Milan), e per questo suggeriamo il 2-2 offerto a 11.00 su Sisal. Per i rossoneri, uscire imbattuti da una partita del genere con tante assenze potrebbe essere comunque un buon risultato.

 

La giocata alternativa

A parte le giocate classiche, una buona giocata alternativa presente su Sisal è “Squadra ospite segna in entrambi i tempi: sì”: a nostro avviso l’Atalanta può riuscire ad andare in gol sia nella prima frazione di gioco che nella ripresa, e la quota in questo caso è molto interessante (2.35). Ci si può pensare.