Voci di Spogliatoio
Pronostico e quote di Portogallo-Svezia: le giocate su cui puntare
Senza Ronaldo, ma con tanta voglia di vincere il proprio Gruppo: il Portogallo per la sfida contro la Svezia dovrà fare a meno del suo capitano, assente causa Covid (è asintomatico), i padroni di casa hanno comunque tutte le carte in regola per superare l’ostacolo. La squadra allenata da Santos infatti è ormai strutturata e rappresenta una delle realtà più concrete sul panorama internazionale, come dimostrano gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni. Insomma, la Svezia (ancora a zero punti) difficilmente riuscirà a resistere agli attacchi portoghesi: ecco il nostro pronostico, con le quote su cui puntare.
Il pronostico di Portogallo-Svezia
L’1 fisso su Sisal è offerto a 1.67 e noi consigliamo di scommetterci: la quota è buona, il Portogallo come detto è più forte e dovrebbe riuscire a battere la Svezia anche senza Ronaldo. Magari però, avendo perso buona parte del suo potenziale offensivo, i padroni di casa potrebbero fare qualche fatica a segnare molto: per questo suggeriamo di scommettere sull’Under 2,5, che sempre su Sisal è offerto a 1.62. La Svezia, tra l’altro, non è una squadra che trova spesso la via del gol, come dimostrato anche nel suo cammino in questa Nations League (appena una rete in tre partite): può restare a secco anche in Portogallo, quindi un’altra buona giocata è rappresentata dal No Goal (1.62).
Il risultato esatto di Portogallo-Svezia
Per quanto riguarda il risultato esatto di Portogallo-Svezia, in base a quanto detto in precedenza consigliamo di puntare sull’1-0: la squadra di Santos potrebbe spuntarla di misura, magari gestendo il risultato dopo aver trovato il vantaggio. Per l’1-0 su Sisal c’è una quota pari a 5.25.
Il marcatore di Portogallo-Svezia
Chi farà le veci di Ronaldo? Secondo noi può essere decisivo Joao Felix: il classe 2000 dell’Atletico Madrid è chiamato ad assumersi più responsabilità in assenza dell’attaccante bianconero, e con la Svezia può lasciare il segno. Quota 2.75 per una sua rete.