
Pronostico Germania-Svizzera: quote, risultato esatto e marcatori
Torna in campo il Gruppo 4 di Nations League, questa sera (13 ottobre) alle ore 20:45 la Germania se la vedrà con la Svizzera: il primo confronto tra le due squadre in questa stagione è terminato 1-1, gli elvetici riusciranno a fermare di nuovo la squadra di Low? Al momento i tedeschi sembrano favoriti, anche perché c’è una Spagna prima in classifica da riprendere (ora la Germania è a -2). Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni, con i consigli sulle giocate.
Il pronostico di Germania-Svizzera di Nations League
Germania favorita, dicevamo: la vittoria di Gnabry e compagni su Sisal non a caso è quotata 1.47, mentre il successo della Svizzera è a 6.25 (con l’X invece offerto a 4.40). Si può dunque scommettere sull’1 fisso, giocata sicura accompagnata da una quota non proprio bassissima. Alternativa: l’Under 3,5 (offerto a 1.52). Nel cammino in Nations League di entrambe le squadre vediamo come questo esito sia uscito quasi sempre: ci aspettiamo meno di tre gol, e in questo senso si può giocare anche la combo 1 + Under 3,5 che porta la quota fino a 2.40.
Il risultato esatto di Germania-Svizzera
In base a quanto detto, consigliamo ad esempio di scommettere sul 2-1: ci aspettiamo un successo si misura per la Germania, che comunque potrebbe incassare una rete in casa. La Svizzera infatti, nonostante l’ultimo posto in classifica, resta una squadra pronta e organizzata. Quindi, 2-1, che su Sisal è quotato 8.50.
I probabili marcatori di Germania-Svizzera
Da una parte chiamiamo in causa il già citato Gnabry (2.25), che con la sua velocità può mettere in difficoltà non poco la retroguardia svizzera. Dall’altra, invece, diciamo Seferovic (4.00): a secco contro la Spagna, vorrà rifarsi su un altro grande palcoscenico.