Voci di Spogliatoio
Pronostico Italia-Moldavia: quote, probabili formazioni e dove vederla
Torna in campo l’Italia di Mancini, che per prepararsi agli impegni di Nations League prima e all’Europeo poi, cerca anche di testarsi in amichevole: stasera la Nazionale azzurra affronta la Moldavia in una partita che si preannuncia a senso unico, vista la differenza tecnica tra le due squadre. E nel frattempo il CT azzurro sta pensando a diversi cambi per provare più alternative possibili… Prima, però, il pronostico: su quali quote puntare per Italia-Moldavia?
Il pronostico di Italia-Moldavia
Fin troppo scontata la vittoria dell’Italia al Franchi di Firenze, non a caso su Sisal l’1 fisso è portato a 1.04. Per alzare la quota si può pensare ad esempio al No Goal (1.44), visto che probabilmente la difesa reggerà il confronto con l’attacco moldavo. Buona anche la copia che accompagna l’Over 3.5 (1.50), visto che il match potrebbe anche finire con una goleada (o quasi) da parte degli azzurri di Mancini.
Le probabili formazioni di Italia-Moldavia
Secondo quanto riportato da TMW, Mancini ha intenzione di sperimentare contro la Moldavia e per questo manderà in campo diversi volti nuovi come Mancini in difesa e Caputo in attacco. Centrocampo rivoluzionato con Locatelli, Cristante e Bonaventura, in attacco probabile titolarità per Caputo. Ecco le probabili formazioni della partita:
Italia (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy
Moldavia (5-4-1): Koselev; Platica, Mudrac, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Ginsari, Ionita; Damascan
Dove vedere Italia-Moldavia
La partita amichevole tra Italia e Moldavia, in programma per mercoledì 7 ottobre alle ore 20:45, sarà trasmessa in tv in chiaro sui canali Rai, precisamente su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, la gara sarà visibile come di consueto sull’app o sul sito di Rai Play tramite pc, smartphone e tablet. La gara si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze e, come di consueto in questo periodo, sarà a porte chiuse.