Voci di Spogliatoio
Pronostico Spagna-Svizzera di Nations League: quote e risultato esatto
Gruppo 4 di Nations League, dopo due giornate comanda la Spagna: 4 punti per la squadra di Luis Enrique, che fino a questo momento ha messo in fila un pareggio per 1-1 con la Germania e una netta vittoria per 4-0 contro l’Ucraina. La Svizzera, invece è fanalino di coda con un solo punto conquistato. Di recente, tra l’altro, le squadre sono scese in campo anche in amichevole: la Spagna è stata fermata sullo 0-0 dal Portogallo mentre la Svizzera è caduta per 1-2 contro la Croazia.
Come andrà la partita di Nations League? Su quale quote è meglio puntare? Ecco il nostro pronostico per Spagna-Svizzera di Nations League.
Nations League, il pronostico di Spagna-Svizzera: su quali quote scommettere
Secondo le quote Sisal, la Spagna di Luis Enrique è stra-favorita: l’1 fisso infatti è offerto a 1.37, l’X è a 4.60 mentre il successo della Svizzera è a 8.50. Molto probabile una vittoria dei padroni di casa, dunque, e chi vuole scommettere sull’1 fisso sicuramente non sbaglia. Generalmente comunque la Svizzera è una squadra che non subisce molti gol e che dà del filo da torcere alle squadre che affronta: in questo senso può essere un’idea ad esempio la combo 1 + Under 3.5, che sempre su Sisal è offerta a 1.98.
E arriviamo così al risultato esatto di Spagna-Svizzera: la partita può concludersi con una vittoria di misura dei padroni di casa, ci aspettiamo ad esempio un 2-1 in favore della squadra di Garcia e lo consigliamo come risultato esatto (quotato 9.00).
Riepilogando, queste sono le quote suggerite nel pronostico di Spagna-Svizzera, gara valida per la Nations League in programma sabato 10 ottobre alle 20:45:
1 fisso: quota 1.37
1 + Under 3.5: quota 1.98
Risultato esatto: 2-1 a quota 9.00