Ultima occasione per Norvegia e Serbia, entrambe vogliono partecipare ad Euro 2021 (ex Euro 2020) ma per farlo devono passare per gli spareggi, visto che nei gironi di qualificazioni non sono riuscite a spuntarla. Ora si ritrovano l’una contro l’altra nel tabellone, con un solo obiettivo: la vittoria. Pochi calcoli, bisogna dare il tutto per tutto negli scontri diretti per strappare l’ultimo pass disponibile per il torneo. Chi la spunterà tra Norvegia e Serbia? Ecco le quote che consigliamo.

 

Il pronostico di Norvegia-Serbia: ci aspettiamo una partita movimentata

Da una parte il fenomeno Haaland (coadiuvato da Sorloth, Odegaard e dal neorossonero Hauge) e qualche altro buon giocatore, dall’altra una squadra strutturata che ha anche qualche picco da Serie A (Milinkovic-Savic, Milenkovic, Kolarov, Djuricic, Vlahovic…): come si vede anche dalle quote Sisal ci aspetta una partita molto equilibrata (1 fisso a 2.40, X a 3.20, 2 a 3.00), per questo cerchiamo di piazzare qualche giocata alternativa che vada oltre quelle classiche. Consigliamo di puntare ad esempio sul Goal: a nostro avviso tutte e due le squadre segneranno almeno una rete, per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 1.83. Si può scommettere anche sull’Over 2,5, che invece è quotato 2.10. Perché secondo noi sarà una partita equilibrata, sì, ma anche divertente.

 

Il risultato esatto e i probabili marcatori di Norvegia-Serbia

Dunque equilibrio e spettacolo: in questo senso, un possibile risultato esatto per Norvegia-Serbia potrebbe essere il 2-2, che sempre su Sisal è offerto a 15.00. Per quanto riguarda i probabili marcatori, da una parte facciamo fatica a non citare Erling Haaland (2.50), mentre per la Serbia facciamo il nome di Luka Jovic (3.75).

Il riepilogo delle quote Sisal consigliate per Norvegia-Serbia

Goal: quota 1.83

Over 2,5: quota 2.10

Risultato esatto: 2-2 a 15.00

Marcatori: Halland (2.50) e Jovic (3.75)