Voci di Spogliatoio
Nations League, pronostico Francia-Portogallo: le quote migliori
Punteggio pieno per Portogallo e Francia nel Gruppo 3 di Nations League, come era prevedibile: le due big del girone sono a punteggio pieno dopo due giornate, Svezia e Croazia per il momento restano a guardare e non collezionano punti. Questa sera (11 ottobre) alle 20:45 si affrontano portoghesi e francesi per capire chi alla fine potrà trionfare nel proprio gruppo di appartenenza. Ci aspetta una partita interessante, altroché: ecco il nostro pronostico della partita, con le relative quote consigliate.
Il pronostico di Francia-Portogallo di Nations League
Uno sguardo alle quote proposte da Sisal: Francia leggermente favorita con una quota pari a 2.35, l’X fisso è a 3.15 mentre il 2 è offerto a 3.10. Vista la quota così alta, una scommessa sulla vittoria dei padroni di casa potrebbe non essere poi così folle: la squadra di Deschamps è pur sempre campione in carica ai Mondiali e contro l’Ucraina ha dimostrato di essere in discreta forma (vittoria per 7-1). Di fronte però si troverà l’attuale detentrice della Nations League, quel Portogallo che nel 2016 ha battuto proprio la Francia negli europei “a casa loro”: Ronaldo e compagni potrebbero reggere per almeno 45’, ok quindi anche puntare sull’X primo tempo, offerto a 2.00.
Il risultato esatto di Francia-Portogallo
Per quanto riguarda il risultato esatto di Francia-Portogallo, secondo noi alla fine potrebbero spuntarla i padroni di casa di misura, anche in base a quanto detto in precedenza: un possibile esito su cui puntare è il 2-1, che su Sisal è offerto a 9.75.
I marcatori di Francia-Portogallo
Chi andrà in gol in Francia-Portogallo? Da una parte diciamo Kylian Mbappé, sicuramente uno degli elementi di spicco (come è ovvio che sia) della squadra di Deschamps: una rete dell’attaccante del PSG è quotata 2.75. Stessa quota anche per Cristiano Ronaldo, che rappresenta sempre un investimento piuttosto sicuro.