Riparte il cammino in Nations League dell’Italia di Mancini: questa sera gli azzurri affrontano la trasferta in Polonia per affrontare Lewandowski e compagni. Una sfida importante contro una squadra attrezzata, con Mancini che dopo aver fatto alcuni cambi contro la Moldavia dovrebbe giocarsela con qualche titolare in più, stando alle ultime. Qui trovate le indicazioni su dove vedere la gara in tv, adesso ci chiediamo invece come finirà: ecco il nostro pronostico, con le quote suggerite.

 

Il pronostico di Polonia-Italia: azzurri favoriti nelle quote

Sì, possiamo scommettere sulla vittoria dell’Italia: gli azzurri nel Gruppo 1 di Nations League hanno già vinto fuori casa contro l’Olanda, possono riuscire a portare via i 3 punti anche dalla trasferta in Polonia. Che comunque resta una squadra forte e completa, che darà del filo da torcere agli azzurri. Consigliamo quindi il 2 fisso (a 1.80 su Sisal), ma anche l’Under 2,5 (1.62): difficile che finisca con molti gol, anche guardando i precedenti risultati delle due squadre in Nations League. Le giocate 2 e Under 2,5 possono anche essere unite in combo per arrivare fino a 3.50 di quota. 

 

Il risultato esatto di Polonia-Italia: “replay” in vista?

Come finirà il match? Abbiamo già citato il successo dell’Italia di Mancini sull’Olanda, ci aspettiamo una partita su quella falsariga che potrebbe concludersi con lo stesso risultato: consigliamo quindi di scommettere sullo 0-1, che sempre su Sisal è offerto a 5.75.

 

Il marcatore di Polonia-Italia: nome a sorpresa

Avendo consigliato lo 0-1 come risultato esatto suggeriamo un solo marcatore: a sorpresa, facciamo il nome di un difensore, che magari può sbloccarla su situazione di palla inattiva. In questo senso, Giorgio Chiellini potrebbe avere la meglio nelle mischie in area grazie alla sua esperienza: quota pari a 12.00 per un gol del difensore bianconero.