La Francia sta lottando per il primo posto nel Gruppo 3 di Nations League: al momento la squadra di Deschamps si trova a quota 7 punti in classifica, lo stesso punteggio del Portogallo, con le due big del girone che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. Con la prossima sfida le gerarchie possono cambiare: la Francia se la vedrà con la Croazia, il Portogallo (senza Ronaldo, positivo al Covid) invece è impegnato con la Svezia. Di seguito il nostro pronostico della partita che vedrà coinvolti Mbappé e compagni contro l’undici di Dalic.

 

Pronostico Croazia-Francia: ecco le quote migliori

Francia favorita in questa specie di rivincita della finale dei Mondiali del 2018: quota 1.97 su Sisal per la vittoria ospite, praticamente un raddoppio. Ci si può puntare, perché come dimostrato già un mese fa la Francia è ancora superiore alla Croazia: Perisic & Co avevano infatti già avuto l’occasione per prendersi la rivincita, in Nations League, ma nella gara di settembre sono usciti sconfitti per 4-2 dalla trasferta francese. Forse in casa riusciranno ad opporsi meglio, ma alla fine la Francia dovrebbe riuscire comunque a portare a casa i tre punti. Magari con qualche sofferenza: per questo suggeriamo il Goal (1.75) come alternativa, che può essere anche unito in combo col 2 fisso per portare la quota fino a 4.00.

 

Il risultato esatto di Croazia-Francia

Come finirà esattamente Croazia-Francia? A nostro avviso la squadra di Deschamps la spunterà di misura: ci aspettiamo un 1-2, ad esempio, con gli ospiti che porteranno a casa la vitoria seppur faticando un po’. Per questo risultato esatto su Sisal c’è una quota pari a 8.75.

 

I probabili marcatori di Croazia-Francia

Chi andrà in gol? Per i padroni di casa diciamo Ivan Perisic (4.00): il nerazzurro dovrebbe partire regolarmente dal 1’, può incidere con i suoi strappi e con la sua scelta di tempo. Dall’altra scegliamo Olivier Giroud: il terminale offensivo di Deschamps può far male alla difesa Croata, quota 3.00 per un suo gol nei 90’.