Riprende la Serie A, la prima partita in programma è Napoli-Atalanta: la gara si giocherà alle ore 15:00 e secondo noi sarà parecchio interessante. Si affrontano infatti due squadre in salute che lottano per le zone alte della classifica, e che hanno a disposizione giocatori importanti. Gattuso e Gasperini si affronteranno senza esclusione di colpi, con attacchi fenomenali e tanta, tanta qualità. Chi avrà la meglio? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Napoli-Atalanta.

 

Il pronostico di Napoli-Atalanta: le quote suggerite

Come detto, a nostro avviso la gara sarà interessante: ci aspettiamo reti e divertimento, come spesso succede quando scende in campo la banda di Gasperini. Consigliamo dunque sicuramente sia il Goal che l’Over 2,5, quotati rispettivamente 1.37 e 1.47. Per chi vuole provare un brivido in più e sfruttare veramente tutte le quote messe a disposizione da Sisal, ci sono anche opzioni come il Ribaltone sì: è offerto a 5.25, e si vince se una delle due squadre ottiene un successo in rimonta. Giocata intrigante, ci si può pensare come alternativa alle solite scommesse. 

 

Il risultato esatto di Napoli-Atalanta

Abbiamo detto Goal, abbiamo detto Over 2,5 e abbiamo detto pure ribaltone: in base a queste previsioni, possiamo azzardare ad esempio un 2-3 in favore della Dea. Una possibile vittoria esterna dopo una gara scoppiettante e piena di colpi di scena: ci può stare. Per questo esito, la quota su Sisal è ovviamente alta: 21.00.

 

I probabili marcatori di Napoli-Atalanta

Posto che in una partita simile potrebbero davvero segnare tutti, portieri a parte (per quanto, un gol di Sportiello…), se dobbiamo sceglierne due in particolare diciamo Osimhen per il Napoli (potrebbe sbloccarsi) e Malinovsky per l’Atalanta (che col suo tiro da fuori potrebbe far male). Quote rispettivamente a 2.50 e 6.00.