Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Juventus-Napoli: le quote, il risultato esatto e i marcatori
Secondo big match consecutivo per la Juventus di Pirlo, chiamato subito a test importanti: dopo la Roma adesso c’è il Napoli, con i bianconeri chiamati a far vedere qualcosa in più rispetto a quanto messo in campo contro i giallorossi. L’Inter infatti è già a punteggio pieno dopo due partite e Conte ha tutta l’intenzione di continuare a macinare punti. Per Ronaldo e compagni comunque non sarà facile superare il Napoli dell’ex compagno di squadra Pirlo, Gennaro Gattuso, che spera nei tamponi e cerca di studiare la migliore formazione per domenica sera.
Il pronostico di Juventus-Napoli: ecco le quote su cui puntare
Sì, i tamponi: il caos Genoa ha messo in allarme anche il Napoli, ultimo avversario del Grifone. Per ora solo Zielinski è stato trovato positivo tra i giocatori azzurri, che continueranno i test. Nel frattempo i partenopei si preparano: la Juventus è un avversario tostissimo, le quote Sisal non a caso danno i bianconeri come favoriti per la vittoria finale (1.92).
Secondo noi, comunque, sarà una sfida simile a quella dell’Olimpico: Pirlo deve ancora trovare l’assetto migliore, come è comprensibile che sia, Gattuso può colmare il gap con l’esperienza e l’astuzia. Una possibile buona giocata può essere il Goal: i bianconeri ne hanno subiti due contro la Roma, possono incassarne almeno uno contro il Napoli. Quota pari a 1.67 per questa giocata. Ok anche l’X primo tempo (2.20): la sfida sarà equilibrata e può concludersi col pari almeno nella prima frazione.
Il risultato esatto e i marcatori di Juventus-Napoli
Non è escluso che Juventus-Napoli termini esattamente come Roma-Juventus, anzi: il 2-2 può starci, gli attacchi sono forti e pronti, lo hanno già dimostrato nelle prime uscite stagionali. Per questo esito su Sisal c’è una quota pari a 16.00. Lato marcatori, suggeriamo di scommettere su due giocatori che di solito incidono: Cristiano Ronaldo (2.00) e Dries Mertens (4.00).