Al Renato Curi si lotta per restare in Serie B: questa sera alle ore 21:00 andrà in scena la sfida tra Perugia e Pescara, partita di ritorno dei Play Out di Serie B. Il match di andata è terminato 2-1 in favore della squadra di Sottil, quella di Oddo quindi dovrà cercare di ribaltare la situazione se vuole partecipare ancora al campionato cadetto anche nella prossima stagione. Come andrà la partita? Di seguito il nostro pronostico di Perugia-Pescara.

 

Il pronostico di Perugia-Pescara: le quote su cui puntare

Come detto, Falcinelli e compagni devono tentare il tutto per tutto: serve a una vittoria al Perugia, ai ragazzi di Oddo basterebbe anche solo un 1-0 per vincere nel doppio confronto. Il Pescara invece proverà in tutti i modi a non subire gol: anche il pareggio basta all’undici di Sottil. Ci aspettiamo quindi una partita tesa e abbastanza bloccata: come giocata standard suggeriamo l’Under 2,5, che su Sisal è offerto a 1.67. Un’altra buona giocata è rappresentata dall’X primo tempo: almeno nella prima frazione potrebbe “vincere” l’equilibrio, quota pari a 2.00 per questo esito parziale.

Per quanto riguarda il risultato esatto di Perugia-Pescara, suggeriamo proprio l’1-0 per il Perugia: alla fine i ragazzi di Oddo potrebbero farcela, magari con un gol proprio nel secondo tempo. Quota 7.50 per questo risultato.

 

Dove vedere Perugia-Pescara

La gara tra Perugia e Pescara come detto andrà in scena alle ore 21:00 di stasera (14 agosto) e sarà visibile in esclusiva su DAZN. La partita potrà quindi essere vista in streaming sulla relativa piattaforma, che mette a disposizione anche l’app per smartphone e tablet.

 

Le probabili formazioni di Perugia-Pescara

Perugia (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Gyomber, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Kouan; Buonaiuto; Melchiorri, Iemmello

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Galano, Maniero, Pucciarelli