
Il pronostico di Manchester City-Lione: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo aver eliminato la Juventus, adesso il Lione cercherà di superare anche un’altra big: adesso sul cammino della squadra di Garcia c’è il Manchester City, semplicemente la favorita per la vittoria finale della competizione. I francesi, invece, nella classifica dei più probabili vincitori della Champions League sono in ultima posizione. L’esito del match appare quindi piuttosto scontato, e anche noi nel pronostico di Manchester City-Lione ci aspettiamo una vittoria dei ragazzi di Guardiola.
Pronostico Manchester City-Lione: ecco su quali giocate puntare
Fin troppo scontato l’1 fisso, che infatti su Sisal è offerto a 1.25: cerchiamo di puntare su qualche altra giocata. Una buona alternativa è ad esempio l’1 primo tempo (1.62), con i Citizens che potrebbero far valere il loro maggiore tasso tecnico e sbloccarla già nella prima frazione di gioco. Può rappresentare una buona giocata anche il Goal (2.00): ci aspettiamo un successo della squadra di Guardiola, sì, ma quella di Garcia potrebbe comunque riuscire a mettere a segno una rete, visto che arrivati a questo punto della competizione ha poco da perdere.
Risultato esatto e probabili marcatori di Manchester City-Lione
Per quanto riguarda il risultato esatto, secondo noi si può provare il 3-1: ci aspettiamo una vittoria netta ma non troppo da parte dei Citizens, che come detto potrebbero subire almeno un gol da parte del Lione di Garcia. Quota 11.50 per questo esito. Lato marcatori, per il City suggeriamo David Silva (4.00): è in orbita Lazio, prima di lasciare Manchester ha voglia di lasciare ancora il segno. Dall’altra parte, suggeriamo Memphis Depay (3.75): già a segno contro la Juventus su rigore, può ripetersi anche nei quarti di finale.
Dove vedere Manchester City-Lione
La gara tra Manchester City e Lione, in programma per sabato 15 agosto alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva sui canali Sky: precisamente la partita andrà in onda in diretta sul 201 e sul 203. Per lo streaming ci sono le opzioni Sky Go e Now TV.