Dopo diversi mesi di stop in Champions League, tornano in campo Lipsia e Atletico Madrid: i tedeschi agli ottavi sono riusciti a far fuori il Tottenham nel doppio confronto, mentre i Colchoneros hanno eliminato addirittura i campioni in carica del Liverpool. Le due squadre hanno spinto via dalla competizione le finaliste della scorsa edizione, e adesso se la vedranno l’una contro l’altra in gara secca. Di seguito, ecco il nostro pronostico per Lipsia-Atletico Madrid, gara che a nostro avviso sarà piuttosto equilibrata. Ma non per questo poco divertente…

 

Il pronostico di Lipsia-Atletico Madrid: le giocate consigliate

Gara secca, dicevamo, quindi le due squadre daranno il tutto per tutto in questa partita per conquistare la semifinale. Simeone dovrà rinunciare a Correa e Vrsaljko: sono risultati positivi al Covid e non prenderanno parte alla trasferta di Lisbona. Assenza importante soprattutto quella dell’argentino, ma l’Atletico resta comunque una squadra più che temibile. Il Lipsia dovrà invece fare a meno di Timo Werner, ormai di proprietà del Chelsea. Le quote Sisal la vedono come favorita: 2 fisso offerto a 2.35, l’1 invece è a 3.50. Altra esperienza, altra caratura quella dei Colchoneros, che comunque dovranno fare attenzione a un Lipsia agguerrito e ormai proiettato verso il calcio “dei grandi”. 

Parlavamo di una partita equilibrata, per questo evitiamo giocate secche e lasciamo da parte anche il Goal: entrambe le squadre hanno una buona tenuta difensiva e non è detto che ci siano reti da una parte e dall’altra. Come giocata consigliamo l’X primo tempo: almeno la prima frazione può restare in bilico, quota pari a 2.00 per questo esito. Possibili alternative: il No Goal offerto a 1.85 e l’Under 2.5 a 1.57.

 

Il risultato esatto di Lipsia-Atletico Madrid

Quale risultato esatto per la partita tra Lipsia e Atletico Madrid? Secondo noi una buona giocata può essere rappresentata dallo 0-0: pareggio a reti bianche e partita che prosegue fino ai supplementari (e forse ai rigori). Lo 0-0 è accompagnato da una quota di 7.50, sempre su Sisal.