Ci siamo, è arrivato il momento della verità per l’Atalanta: l’undici di Gasperini se la vedrà con il PSG ai quarti di finale di Champions League. Gomez e compagni hanno il compito di portare avanti il sogno dell’unica italiana rimasta in gara nella competizione, e per farlo devono superare i pluricampioni di Francia, che hanno a disposizione una rosa stellare e costosissima. L’Atalanta in queste ultime stagioni ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, e cercherà di mettere in difficoltà anche il PSG. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico.

 

Atalanta-PSG, il pronostico di Sisal: ecco su quale giocata puntare

La favorita, sulla carta, è il PSG: la squadra di Tuchel è attrezzata, forte e preparata, quota pari a 1.95 per il 2 fisso su Sisal. L’Atalanta, però, può mettere in difficoltà i suoi avversari, che comunque sono rimasti fermi per parecchio tempo (la Ligue 1 non è più ripresa, dopo lo stop). Evitiamo quindi le giocate 1, X e 2 e suggeriamo invece di puntare sul Goal: entrambe le squadre possono riuscire a realizzare almeno una rete, gli attacchi sono forti e le difese a nostro avviso faticheranno a difendersi per tutti i 90 minuti di gioco. Sempre su Sisal, per il Goal c’è una quota pari a 1.48.

 

Il risultato esatto di Atalanta-PSG

Come finirà la partita dopo 90’ minuti? O meglio: finirà davvero dopo “soli” 90 minuti? A nostro avviso la gara potrebbe proseguire fino ai tempi supplementari, dopo che in campo sarà maturato un pareggio. Secondo noi il risultato esatto di Atalanta-PSG sarà 2-2: ci aspettiamo una gara divertente, due gol per parte possono starci. E una volta raggiunto questo equilibrio, le due squadre potrebbero anche decidere di giocarsela tra supplementari e rigori. Per il 2-2 la quota è di 12.50.

 

I probabili marcatori di Atalanta-PSG

Lato Atalanta facciamo il nome di Duvan Zapata (3.00): nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse partite ha disputato una grande stagione e può continuare ad essere decisivo anche in Champions League. Per il PSG invece scegliamo di puntare su Neymar (2.25): con la sua fantasia imprevedibile può impensierire la difesa di Gasperini.